Ti trovi qui: Home » Footer » RECLAMI

RECLAMI

Il reclamo dovrà necessariamente essere effettuato per iscritto mediante lettera raccomandata con avviso di ritorno o tramite PEC che contenga almeno i seguenti riferimenti:

 

Elementi da riportare nel reclamo Indirizzo a cui inviare il reclamo tramite lettera a/r oppure PEC
  1. Indirizzo a cui inviare il reclamo tramite lettera a/r oppure PEC
  2. nominativo/denominazione del Cliente
  3. recapiti del Cliente
  4. data del contratto di mediazione
  5. riferimenti delle persone incaricate del Mediatore Creditizio con le quali si è entrati in contatto
  6. motivazione del reclamo
  7. richiesta nei confronti del Mediatore Creditizio

Raccomandata A.R. :

VIRTUS CORPORATE SOLUTIONS SCRL

Via Mantova, 64

43058 Sorbolo (PR)

PEC : virtutecorporatesolutionsscrl@legalmail.it

Il reclamo verrà trattato entro 30 giorni dal ricevimento. 

 
 
 

Rendiconto Reclami

 
 
 
 
Realizzato da w-easy